Studio Koan e la formazione

Le proposte terapeutiche di Studio Koan sono un percorso per noi professionisti e per la persona che si affida alle tecniche complementari di Medicina Trazionale Cinese per ritrovare benessere e serenità, fisica e mentale. Il percorso più grande, per noi professionisti, è la formazione: quella verso di noi e verso chi decide di crescere in determinati ambiti.

Formare e formarsi è un imperativo per ogni professionista degno di questo nome. Marina Tozzo, fondatrice dello Studio Koan, ha iniziato a studiare ciò che ora pratica molti anni fa. Possiamo dire che sia stata la prima in zona a parlare in modo competente di tecniche complementari di Medicina Tradizionale Cinese.

 

E ora?

 

Ora è una formatrice consapevole e capace di trasmettere le proprie conoscenze, continuando a camminare al fianco di chi la sceglie come voce dalla quale imparare. I corsi di formazione proposti da Studio Koan sono seri e si basano su di un’esperienza pluriennale fatta di teoria, molta pratica e totale vocazione verso la materia del corso.

Vuoi sapere di più sui nostri corsi di formazione?

[qode_post_carousel1 posts_per_page=”6″ column_number=”2″ space_between_items=”normal” title_tag=”h3″ image_size=”large” display_categories=”no” display_excerpt=”no” display_date=”no” display_author=”no” display_share=”no” display_hot_trending_icons=”no” offset=”” category_name=”corsi”]