Percorso di Trance Dance

Quando:

17 Gennaio

24Gennaio

31 Gennaio

7 Febbraio

Costo: 100 € tasse incluse

La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l’amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.

Non è una coreografia organizzata o una “tecnica” e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l’esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l’esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.

In queste serate ci connetteremo con il nostro Animale di Potere e viaggeremo fra i livelli che compongono l’esistenza e noi stessi.

PRIMA SERATA: Danza il tuo Animale;

SECONDA SERATA: Nel Profondo;

TERZA SERATA: Fino al Cielo;

QUARTA SERATA: Ritorno alla Terra.

Conduttore Roberto Baldini: Filosofo e Counsellor Professionista Avanzato ad indirizzo Umanistico e Transpersonale. Si forma presso la Libera Accademia delle Scienze Umane di Parma, con la quale collabora come docente e tutor. Ha lavorato per anni come educatore nei progetti di inclusione scolastica e come educatore di strada e attualmente insegna nella Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Studioso di Sciamanesimo e misticismo occidentale e orientale, è autore del libro “La strada dai molti canti. Filosofia e Sciamanesimo greco” (Aletheia, 2015).

 

Co Conduttrice Marina Tozzo: Trance-Dance Presenter, Counselor umanistico e gestaltico, Operatrice Olistica

Modulo Iscrizione

    I dati raccolti servono esclusivamente all'espletamento dei servizi richiesti dagli utenti; i dati medesimi verranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici presso STUDIO KOAN DI TOZZO MARINA – VIA GUGLIELMO DA GATTATICO, 43 – TANETO DI GATTATICO (RE). 42043 – P.IVA 02836920351; i dati richiesti per la registrazione sono soltanto quelli strettamente necessari ad erogare i servizi richiesti. Eventuali dati facoltativi possono essere richiesti dandone comunque specifica informazione. I dati non vengono trasferiti ad alcuno. E’ Suo diritto chiedere la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi. CONSENSO (art.23 D.LGS 196/03) Compilando la scheda prendo atto dell’informativa ed autorizzo il trattamento dei dati trasmessi.

Quando:

Studio Koan

Via Guglielmo da Gattatico, 43
42043 Taneto di Gattatico RE

Telefono: 0522 572130

Sito web: www.studiokoan.it