I tre tesori: San Bao: Jing-Qi-Shen

Quando: 20 ottobre 2019

Ore: 9,30 – 18,30

Costo: euro 80

I TRE TESORI: SAN BAO: JING-QI-SHEN

corrispondono anche ai 3 Dantian (o campo del cinabro), secondo la filosofia taoista, ripresa poi anche dalla Medicina Tradizionale Cinese.

E’ in essi che troviamo l’energia che ci serve per vivere una buona salute, sia a livello fisico, che emozionale, che spirituale.

Scopriremo insieme come  nascono e come comunicano tra di loro

Il seminario teorico-esperienziale è rivolto a tutti gli operatori di tecniche complementari di medicina cinese. O a chi ha già frequentato i nostri corsi.

L’iscrizione è richiesta entro il  1 ottobre.

Massimo 6 partecipanti

E’ richiesto un abbigliamento comodo e una caparra confirmatoria di 40 euro.

E’ inoltre necessario compilare il modulo di iscrizione a piè pagina.

Alla fine del seminario, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e la dispensa in pdf

 

Si richiede

Modulo Iscrizione

    I dati raccolti servono esclusivamente all'espletamento dei servizi richiesti dagli utenti; i dati medesimi verranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici presso STUDIO KOAN DI TOZZO MARINA – VIA GUGLIELMO DA GATTATICO, 43 – TANETO DI GATTATICO (RE). 42043 – P.IVA 02836920351; i dati richiesti per la registrazione sono soltanto quelli strettamente necessari ad erogare i servizi richiesti. Eventuali dati facoltativi possono essere richiesti dandone comunque specifica informazione. I dati non vengono trasferiti ad alcuno. E’ Suo diritto chiedere la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi. CONSENSO (art.23 D.LGS 196/03) Compilando la scheda prendo atto dell’informativa ed autorizzo il trattamento dei dati trasmessi.

Quando:

Studio Koan

Via Guglielmo da Gattatico, 43
42043 Taneto di Gattatico RE

Telefono: 0522 572130

Sito web: www.studiokoan.it